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 Respawn bacato

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Ikaros
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MessaggioTitolo: Respawn bacato   Lun Mar 07, 2011 11:09 pm

Su 4 mappe fatte (Vecchia, Stazione, Minareto e Minareto nuova versione), e sempre alla prima bandiera tedesca, capita che qualcuno rinasca al di sotto del del livello del terreno.
Riusciamo a risolvere questo problema?
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 08, 2011 10:12 am

alziamo la bandiera (respawn) dal suolo..cosi al max faccio un salto di un metro..
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 08, 2011 9:30 pm

Cazzo c'entri tu Net! Smile
Come se il problema fosse il posizionamento delle bandiere... Smile
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 08, 2011 10:32 pm

provavo a suggerire..pref fare un salto di 1mt e magari sfacellarmi al suolo piuttosto ke cadere nel nulla e dover cercare il tasto console, scrivere kill ecc ecc...
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 08, 2011 10:33 pm

Sì ma non è quello il problema, posso metterle anche 10 m sopra il suolo che ogni tanto rinasci sotto cmq...
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 15, 2011 12:28 am

Domenica ho stampato una mappa dei rientri e poi abbiamo fatto una lan io e Sonya.

TEST INIZIALE:
Io tedesco rientravo sempre alla 1° bandiera.
Sonya alleata, aveva le altre 4 e mi uccideva di continuo.
Ho scoperto che il rientro "sotto" è sempre lo stesso, in particolare nel minareto C è z01_09 (rientro C).

Allora l'ho cancellato con DC-ED editor, poi ho copiato il corrispondente della bandiera 2, l'ho rinominato e messo come rientro della 1.
Abbiamo riprovato il test iniziale, notando alcune cose:
- Non si verificava più alcun rientro "sotto"
- Sonya rientrava in 17 posti diversi, di cui 1 era il nuovo rientro alla 1° flag mia.
- Io rientravo in 15 posti diversi e non in quello copiato nuovo.

Deduzioni:
- il respawn z01_09 era in qualche modo bacato (ancora non capisco come)
- la relazione fra "respawn" e "zona di rientro" non è data dalla LABEL (forse dal nome del SECTOR del respawn)
- non è necessario avere esattamente 16 rientri per zona

Verifiche future:
- stabilire se la relazione "zona di rientro" - "respawn" è data effettivamente dal SECTOR (nel qual caso ci sono altri 5 respawn che vengono ignorati poiché hanno SECTOR "primary sector" o altro ancora)
- verificare che il problema sia effettivamente risolto con una LAN come si deve!! Smile
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Mikiller

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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 15, 2011 6:10 am

Beh, se il problema è l'oggetto respawn, allora basta utilizzare la copia di uno funzionante. naturalemente appartenete alla stessa zona....

Provvedo ad aggiornare le mappe che ho gia fatto...
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   Mar Mar 15, 2011 6:17 am

Già che fai, elimina anche i 5 respawn che hanno come Sector una stringa non omologata agli altri e rimpiazzali con copie adatte! Smile
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MessaggioTitolo: Re: Respawn bacato   

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