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 Mappe in sviluppo

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Mikiller

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MessaggioTitolo: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 6:31 am

Attualmente in mio possesso ed in fase di editing livello base sono...

- burma2: (colle con terra bruciata attorno e fortino) -> con Seb si concorda sul fatto che potrebbe uscirne una bella mappa stile "re della collina". In pratica giocarla con 2 respawn fissi ed una bandiera nel fortino... qualcosa di diverso.

- artic1 by night: (il deposito innevato con le cisterne) anche bella... idee sullo sviluppo??

- london: (al momento nn ricordo qual'è... )

- il tutorial lol!

idee per sviluppi??
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 9:33 pm

London è una mappa che poi hanno rinominato e cambiato stato.. Non è forse Poland?

E non avevi anche il Nido dell'Aquila pronto?

Io direi anche di preparare lo stub di un Villaggio, su cui poi si potranno ambientare diverse mappe, penso.
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 10:39 pm

a me ispira la burma,,,anke xk vien fuori qualcosa di diverso..
quella di notte mi ispira molto..anke li per lo stesso motivo..

il nido nn so quale sia....come posso vederla??
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 10:42 pm

Uhm, cerca in internet i salvataggi della campagna singleplayer di Hidden e poi giocala.. A memoria non mi ricordo che mappa sia, se mi dai un elenco dovrei desumerla.

Cmq è un piccolo castello. C'è un cortile a cielo aperto completamente circondato da uno/due piani di case con stanze e porte..
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Mikiller

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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 11:38 pm

Nido dell'aquila è una mappa missione in cui sei all'interno di un piccolo castello con un cortile nel mezzo... la missione è di tipo stealth e se nn ricordo male devi recuperare lingotti e quadri oltre che uccidere un generale...

la mappa è un po' contorta... nn si riesce a fare bandiere normali, ma forse si può pensare a qualcosa di diverso
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mar Mar 15, 2011 11:53 pm

Chi ha votato Nido dell'Aquila nel sondaggio? Tu Miki? Smile
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Mikiller

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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mer Mar 16, 2011 12:33 am

Ehi seb... no ho votato burma... e la motivazione è semplice, mi ispira tantissimo l'idea di avere una mappa stile "re della collina"... anche perchè è ottima per fare questo.... solo una cosa, secondo me la nebbia va schiarita un po'. Visibilità 10 è un po' poco... che dici?

Nido è bella ma va studiata a dovere... è comunque la mia seconda scelta... Smile

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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Mer Mar 16, 2011 1:10 am

Visibilità: Dico che dovrei entrare e provare, a memoria non ricordo abbastanza bene!

Fattibilità: Ok, se mi prepari lo stub con la solita roba (respawn, flags, casse, etc..) poi passo alla realizzazione della fase 2 (mappa, coordinate, posizionamenti, ...) Smile

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Mikiller

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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Ven Mar 18, 2011 3:03 am

Dopo Burma, che si fa??

al vaglio degli inquirenti ci sono:

- ARTICO 1 e 3 (di nette e di giorno)


forse le 2 più semplici da fare....

- POLAND

non troppo complicata da fare....

- ALPS2 (nido dell'aquila)

decisamente complicata da fare....

-TUTORIAL (nn è ancora funzionante, no immagini sorry)

-CANYON (ancora da testare)

fattibile con riserva.... Shocked
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Mappe in sviluppo   Dom Mar 20, 2011 11:28 pm

Io farei Artico di giorno (giusto per variare un po' dal deathmatch che è di notte). La vedo abbastanza veloce da realizzare, in una serata ce la si dovrebbe fare. Proposte su come disporre le 5 bandiere?

Altrimenti farei il Villaggio, che una volta trovate le coordinate di mappa e in-game (cosa piuttosto macchinosa), se ne possono realizzare velocemente più versioni diverse. Il Villaggio lo farei di notte, per cambiare..
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