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 Burma 2 - King of the Hill

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Mikiller

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MessaggioTitolo: Burma 2 - King of the Hill   Ven Mar 18, 2011 2:49 am

Burma 2 pronta dopo una nottata di lunga progettazione.... modalità "King of the Hill"

se qualcuno nn avesse ancora capito quale è, eccovi accontentati:


Stasera si prova... Smile
Commenti qui sotto.
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Dom Mar 20, 2011 11:26 pm

E' stata più dinamica di quanto pensassi! Smile Serve però una prova "seria" ora!
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Lun Mar 21, 2011 5:28 am

io penso ke se si potessero tirare via le botole, o lasciarle sempre aperte il gioco ne guadagnerebbe...molto piu difficile da difendere...
una o 2 scatole di bombe in zona bandiera faciliterebbe il compito degli assaltatori..
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Lun Mar 21, 2011 5:36 am

Quella che hai giocato tu, Net, è la versione per pochi giocatori. Nella versione per molti giocatori, non si può tenere la bandiera da dentro il bunker, solo da sopra.
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Lun Mar 21, 2011 9:09 pm

secondo me se si aprono le botole e si mettono 2-3 casse di bombe, e sulla mappa le botole sono segnate in rosso(si vedono bene), diventa giocabile da tanti anke da dentro il bunker
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Lun Mar 21, 2011 10:28 pm

Casse di bombe ce ne sono già 4, ma sono sui versanti della collina e non sulla sommità. Per segnare le botole in rosso non c'è problema. Invece far sì che rimangano aperte non crediamo sia possibile...
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Mer Mar 23, 2011 12:49 am

ogni botola nn ha un codice che la rende giocabile e cliccabile??
se si, quella botola deve ricevere un comando apri per aprirsi, giusto?
non posso definire io a priori un continuo comando apri per quella botola??
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Mer Mar 23, 2011 1:54 am

Net... ma perché? perché? perché continui a parlare di cose di cui non sai nulla? Smile Se vuoi dare una mano, ti spiego come stiamo modificando Hidden da zero e poi vedi se hai da dare suggerimenti...
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Net Coleman
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Mer Mar 23, 2011 4:19 am

so di non sapere nulla in merito..
ma non puo essere che una delle domande fatte o una mia supposizione vi possano indirizzare sul cosa/come modificare qualcosa??
magari pensavi solo a come togliere una botola, ma nn hai pensato che gli si possa dire di rimanere sempre aperta...
cmq modificando la mappa, inderendo le botole di un colore, e i diversi bunker in altri.. bunker blu, verde e nero e le botole rosse ad esempio, possono aiutare molto la comprensione della mappa..
se so ke devo difendere il bunker rosso, e rinasco o corro in quello nero so ke devo uscire e cambiare bunker (cosa ke prima era difficile da capire xk nn si sapeva dove si era)
il secondo punto è che spesso si girava alla ricerca delle botole..un'idea è quella di metterle sulla mappa, e volendo si possono inserire degli oggetti, tipo ke ne so, un cartello stradale, in modo da vederle e trovarle con un po piu di facilità...
risolti questi 2 piccoli problemi di giocabilità, penso ke la mappa guadagni di molto in giocabilità.. cosi chi attacca nn diventa matto a cercare bunker e botole giuste, dando le spalle al nemico, riuscendosi a concentrare maggiormente sulla collaborazione nell'apertura delle botole (se nn fosse possibile farle restare aperte) e quindi all'eliminazione di chi difende da sotto..
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Ikaros
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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Mer Mar 23, 2011 5:31 am

Net, apprezzo la tua buona volontà, e se vuoi posso iniziare a spiegarti meglio come funzionano le mappe.

A parte questo, in Burma le botole erano già segnata sulla mappa (forse con dei simboli poco riconoscibili). Posso evidenziarle meglio, magari in rosso, e (come dici tu) con oggetti nei pressi.
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Mikiller

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MessaggioTitolo: Re: Burma 2 - King of the Hill   Mer Mar 23, 2011 5:45 am

Net... i consigli sono sembre ben accetti... ti diamo un'infarinatura su come funziona la gestione delle mappe così pensi e ragioni in maniere più indirizzata... benvenuto nel club. Wink
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